CentroPietrarossa - Centro Commerciale Nisseno CentroPietrarossa

Utilizzando il sito accetti i nostri termini e condizioni e la nostra politica sulla privacy

centropietrarossa

Cos’è CentroPietrarossa?

Il Centro commerciale nisseno online che vuole rivoluzionare l'economia di Caltanissetta

Come nasce CentroPietrarossa

L’Istat afferma che il 75% delle attività commerciali dei centri città sono introvabili online e che l’83% dei piccoli e medi imprenditori ritengono che la loro crisi di vendite, degli ultimi 5 anni, sia dovuta alla presenza dei centri commerciali ed internet.

Ma il 2019 ha portato una ventata d’aria nuova nella provincia siciliana di Caltanissetta: nasce una nuova realtà, nasce CentroPietrarossa.


Cos’è CentroPietrarossa?

E’ un centro commerciale online dedicato ai negozi e ai cittadini del Centro Nisseno e per questo porta il nome di un monumento caratteristico della città, ovvero il Castello Pietrarossa.

L’intento di CentroPietrarossa è riportare Caltanissetta a vero fulcro commerciale della provincia dando opportunità a commercianti, piccoli e medi imprenditori di aprire, in modo facile e veloce, il loro negozio online e allo stesso tempo portando ai cittadini un servizio nuovo, utile e tecnologico per fare acquisti.


Come?

Per i commercianti l’utilizzo di CentroPietrarossa sarà semplicissimo e potranno gestirete il loro negozio online come quello fisico. Potranno avere la propria vetrina per esporre i prodotti, inserire la posizione dell’attività e i contatti per poter essere raggiunti facilmente da qualunque parte della Sicilia ed Italia. Per caricare i prodotti nel negozio la pratica è semplice: basta compilare una veloce scheda inserendo le caratteristiche relative al prodotto.

Spesso i negozi del centro cittadino vengono scartati a favore dei colossi online e dei centri commerciali che offrono in un unico punto una moltitudine di offerte facendo risparmiare tempo e denaro al consumatore. CentroPietrarossa dà una soluzione al problema: aiuta i commercianti nisseni ad avere massima visibilità in tutta la provincia e ad inserirsi nel mondo del web.

Per gli utenti che si affidano a CentroPietrarossa, l’utilizzo del sito è altrettanto interattivo e facile. I prodotti sono divisi per categorie. Ogni prodotto presenta tutte le caratteristiche inerenti al prodotto stesso (foto e video, prezzo, venditore). L’utente potrà decidere se recarsi al negozio per comprare o effettuare l’ordine direttamente da casa. CentroPietrarossa aiuta gli utenti a fare acquisti.

Quante volte ci capita di non avere tempo per girare i negozi del centro città, o di non poterci spostare da un punto al’altro per comprare un prodotto?

CentroPietrarossa risolve anche questo problema e porta i negozi di Caltanissetta a casa tua.

Il nostro obiettivo è legare virtualmente tra loro le varie attività commerciali del Centro nisseno e poterle consultare direttamente da casa mostrando e privilegiando la bontà, la qualità, le offerte ed opportunità che vengono offerte.

Con CentroPietrarossa.it vogliamo aiutare a rendere questa città sempre più prospera, sfruttando tutti i vantaggi del nostro progetto.

Questa deve essere la nostra e la vostra “grande opportunità”.


Volete svelato come è nato questo progetto?

Due studenti universitari nisseni accumunati dall'amore per Caltanissetta, hanno voluto mettere al servizio di essa le proprie energie e le proprie competenze ideando CentroPietrarossa.it: UN PROGETTO PER IL FUTURO DI CALTANISSETTA.

Visitate la nostra pagina “Chi Siamo” e scoprite i dettagli della nostra storia e dei nostri progetti.